Le ICO (Initial Coin Offering) sono una forma di autofinanziamento per startup che propongono progetti basati su blockchain e/o criuptovalute. Partecipare ad una ICO potrebbe voler dire moltiplicare anche di 100 volte il proprio investimento o perdere tutto quanto. Ogni settimana infatti sono lanciate nuove ICO, alcune delle quali sono vere e proprie truffe, altre appartengono a progetti con idee innovative alla base, ma a cui mancano “i fondamentali” per esprimere davvero le proprie potenzialità.
Sapere se una ICO è un progetto valido o meno può fare la differenza tra un invenstimento vincente ed una perdita. Ma come fare a saperlo? |
Blockchain Caffè può fare analisi sulla tecnologia proposta, sull’idea alla base, sulla struttura dell’azienda o del gruppo e fornirvi un’opinione sull’opportunità di investirci i vostri soldi o meno.
Se siete interessati ad una consulenza sugli aspetti tecnici di una ICO o di un progetto basato su blockchain o criptovalute, possiamo iniziare a parlarne nella pagina contatti.